Come investire in azioni nel 2018, i consigli di Warren Buffett

Warren Buffett conosce bene come fare soldi e di seguito spiega come investire in azioni nel 2018.

Nella sua ultima lettera agli azionisti della sua società, l’investitore miliardario e la consulenza offerti famosa su come le persone con dei risparmi, possono aumentare le loro probabilità di successo e costruire grandi risparmi grazie ad accorte operazioni finanziarie , per il pensionamento.

Buffett, che è amministratore delegato di Berkshire Hathaway ed è famosa per le sue sagge scelte di investimento a lungo termine, ha offerto i seguenti suggerimenti nella sua lettera agli azionisti di Berkshire il Sabato:

Trattare le scorte come non le imprese tickers
“1 visualizzare i titoli che possiede Berkshire come interessi in imprese, non come simbolo ticker per essere acquistati o venduti in base ai loro modelli di ‘grafico’, i” “prezzi di analisti o le opinioni di esperti dei media,” bersaglio ha scritto Buffett.

LEGGI ANCHE Apple compra NetflixInvestimenti sicuri

Buone le imprese, aggiunge, sarà un buon investimento nel lungo periodo.

. “Noi semplicemente crediamo che se le imprese delle partecipate hanno successo (come noi crediamo la maggior parte saranno) i nostri investimenti avrà successo così volte il payoff ci sarà modesto, di tanto in tanto il registratore di cassa suonerà ad alta voce GENERALE -. E oltre tempo -. dovremmo ottenere risultati decenti In America, gli investitori azionari hanno il vento alle loro spalle “.

Non investire con denaro preso in prestito’

Buffett dice di non investire con denaro preso in prestito per comprare azioni o di acquisto “a margine” è una proposta rischiosa per gli investitori individuali. Perché? Si può amplificare le perdite quando le scorte tuffo e farvi prendere dal panico, avverte

Come investire in Azioni

Per il suo punto, ha mostrato un grafico che mostra quattro grandi gocce in magazzino del Berkshire che risale al 1973, con perdite che vanno dal 37,1% nel mese di ottobre 1987, quando il mercato azionario si è schiantato ad un tuffo 59,1% 1973-1975.

“Questo (i dati) offre il più forte argomento 1 può radunare contro sempre utilizzando il denaro preso in prestito per gli stock possedere”, ha detto Buffett. “Semplicemente non c’è alcuna raccontare in che misura le scorte può cadere in un breve periodo. Anche se i vostri prestiti sono piccoli e le vostre posizioni non sono immediatamente minacciato dal mercato precipitare, la tua mente può diventare scosso da un titoli spaventosi e commenti senza fiato. E un mente instabile non prendere le decisioni giuste. ”

come-investire-azioni-warren-buffet

Evitare gli investimenti ad alto tasso

Buffett ha propagandato la sua recente vittoria in una scommessa che ha fatto di nuovo nel dicembre 2007, in cui ha scommesso che un fondo indicizzato a basso costo il tracciamento della indice azionario S & P 500 potrebbe inviare un rendimento migliore in un arco di 10 anni di cinque fondi hedge che investono in altri hedge fund e che sono gestiti da gestori di fondi di alta tassa, spesso considerati la “smart money” a Wall Street.

L’indice S & P 500 ha vinto comodamente, registrando guadagni medi annuali del 8,5%, superando tutti i cinque portafogli di hedge fund facilmente.

L’asporto: possedere un ampio paniere di titoli e tenendoli per lungo tempo è una migliore approccio di investimento di una strategia di rapida-trading o investire in prodotti di investimento ad alta tassa gestito da professionisti di Wall Street che carica le tasse e il cui compito è quello di ” aiutare “gli investitori.

“Questa problematica è di enorme importanza”, ha scritto Buffett. “Gli investitori americani pagano somme da capogiro ogni anno a consulenti, spesso incorrere in diversi strati di costi conseguenti. Nel complesso, fanno questi investitori pane per i loro soldi?”

Più spesso che no, la scommessa di Buffett mostra, la risposta è no.
Vai a : Wall Street – NYSE

Come investire in azioni nel 2018, i consigli di Warren Buffettultima modifica: 2018-04-24T14:00:38+02:00da blogmaster70

Add a Comment