Bitcoin Code è una truffa? Sì, ecco perchè

 Bitcoin Code è uno dei migliori esempi di una comune truffa di crittografia.

Questa recensione ti mostrerà come BitCoin code è semplicemente una macchina per fare soldi, con l’obiettivo di prendere i tuoi soldi.

Un sistema progettato per una sola cosa: attirare persone della classe operaia con grandi speranze e sogni per questa truffa ben congegnata con una sola cosa in mente, rubare i tuoi soldi.

A differenza di questa truffa professionale, puoi semplicemente inserire altri software di trading Bitcoin  per  programmi legittimo.

Steve McKay è un giovane affascinante che incanta le tasche.

Il suo software di trading “nuovo” ed “evolutivo” è una falsa app truffa economica. McKay afferma di aver creato un software binario robotizzato in grado di effettuare scambi automatici con un guadagno senza fine alla persona che lo utilizza.

Presumibilmente ti può guadagnare più di $ 13.000 in sole 24 ore, “garantito”.

Bitcoin Code è una truffa? Sì, ecco perchè

Nel suo video, Steve ti dà l’opportunità di usare il suo Codice Bitcoin per niente, con un solo obiettivo, per renderti un milionario come lui, entro un breve periodo.

Leggi anche >>> Bitcoin Code la truffa spiegata 

Come funziona la truffa del Bitcoin Code

Il trading con il  Bitcoin code, è basato su un software di trading Bitcoin automatizzato. Nel mondo reale, non è un reclamo valido.

Dopo la quotazione a Steve, abbiamo deciso di compilare i dettagli, in modo da poter iniziare a utilizzare il software gratuitamente.

Non eravamo coordinati con nessun broker di trading di criptovaluta. Ci ha reindirizzato verso un broker di opzioni binarie dall’aspetto losco.

La voce di Steve in sottofondo ha continuato a convincere a investire almeno 250 $. Se il Bitcoin Code fosse legato a uno scambio di denaro crittografico reale e certificato, non saresti richiesto per uno di questi broker online.

Chiunque oggi può scambiare bitcoin su una delle tante piattaforme di trading

Cosa offre  Bitcoin Code:

Steve, lo sviluppatore di Bitcoin Code, racconta una storia avvincente e incredibile su come saranno la prossima generazione di milionari a cavalcare l’onda bitcoin.

Egli passa attraverso grandi misure per convincerti di questo, usando attori professionisti e producendo false testimonianze su quanti soldi stanno facendo usando solo il software Bitcoin Code.

Diventare ricchi con la semplice pressione di un pulsante. Non c’è nulla nemmeno lontanamente legato al mondo Bitcoin.

Bitcoin Code la recensione di questo imbroglio online

Il sito di truffa del  Bitcoin code, sembra molto economico. La voce del video speciale è una voce maschile, che sostiene di essere Steve McKay, il designer del Bitcoin code. Steve dipinge una storia meravigliosa e misteriosa, su come ha realizzato il software Bitcoin Code che cambia il mondo.

Dopo una ricerca profonda e profonda, abbiamo scoperto che Steve McKay non può essere trovato. Sostiene di essere il ragazzo da un milione di dollari e pubblica una sua foto su Forbes.

Di nuovo, un’altra truffa grande e falsa, per attirarti in grembo e prendere i tuoi soldi. McKay è un personaggio fittizio degli imbroglioni. Questo individuo fondamentalmente non esiste. L’intera storia è una truffa. Hanno davvero provato a copiare tutto da John Trueman.

Bitcoin Code è una truffa? Sì, ecco perchèultima modifica: 2018-04-07T21:44:29+02:00da blogmaster70

Lascia un commento