Mercato criptovalute: previsioni per il 2018

In sole 24 ore dopo aver subito una correzione importante durante la quale ogni singola criptovaluta nel mercato è calata in valore, il mercato delle criptovalute si è completamente ristabilito.

mercato criptovalute previsioni per il 2018

Recupero rapido

La valutazione del mercato delle criptovalute è salita da $ 480 miliardi a quasi $ 600 miliardi, fino al punto prima della correzione del 21 dicembre.

Oggi, il 23 dicembre, tutte le criptovalute del mercato dal bitcoin alla top 100 criptovaluta hanno guadagnato valore. In particolare, Bitcoin Cash ha registrato il maggior guadagno nelle prime 20 criptovalute con un aumento del prezzo overnight del 52%.

Altri, tra cui bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Cardano e Dash sono aumentati di oltre il 20 percento.

previsioni del mercato delle criptovalute

Il 22 dicembre, prima della ripresa, diversi analisti, tra cui Alan Silbert e Robert Reid, hanno osservato che per tutto il 2017, il prezzo e la valutazione del mercato del bitcoin sono calati di oltre il 30% in sei occasioni. Dopo ogni correzione, bitcoin ha registrato un guadagno significativo in valore.

Le criptovalute con i maggiori guadagni giornalieri nelle prime 20 posizioni sono Verge, Bitcoin Cash, Monero, con rispettivamente il 176%, il 52% e il 41% di aumento del valore.

Max Keizer, un apprezzato analista finanziario e esperto di bitcoin, ha anche osservato che con lo slancio attuale, il bitcoin avvierà un nuovo rally e supererà i $ 20.000 con facilità a breve termine.

Condividendo il grafico sottostante, che è stata una dimostrazione accurata del prezzo del bitcoin e del valore di quasi tutte le criptovalute presenti sul mercato fino ad oggi, Keiser ha dichiarato: “questo è ancora vero. Questo schema grafico ci porterà a $ 100.000 #bitcoin. La valuta Fiat è una reliquia barbara “, esprimendo il suo ottimismo per quanto riguarda sia la tendenza dei prezzi a breve che a lungo termine del bitcoin.

Dove va il mercato delle criptovalute?

LEGGI ANCHE: 3 Crypto da Comprare

Per molti mesi, gli analisti si aspettavano che il prezzo del bitcoin e la valutazione del mercato della criptovaluta aumentassero durante le festività natalizie, intorno a Natale e ai nuovi anni. Con l’avvicinarsi della vigilia di Natale, gli analisti ritengono che il prezzo delle criptovalute aumenterà rapidamente quando nuovi parenti, amici e familiari verranno introdotti in Bitcoin e una nuova classe di attività in criptovalute.

Già, con meno di 24 ore dalla vigilia di Natale, il mercato delle criptovalute ha dimostrato una pronta guarigione e una rapida impennata delle valutazioni. Dal 25 dicembre al 1 ° gennaio, gli analisti vedono aumentare la valutazione delle criptovalute.

In diversi mercati leader come il Giappone e la Corea del Sud, gli investitori hanno già iniziato a investire in criptovalute con premi elevati. Su Bithumb, il principale cambio di criptovalute della Corea del Sud, il prezzo del bitcoin è di $ 17.600 e il prezzo di Bitcoin Cash è vicino a $ 4000.

Nei prossimi giorni, il mercato delle criptovalute mostrerà probabilmente segnali ottimistici di crescita e ripresa, poiché la domanda di bitcoin e altre principali criptovalute continua a crescere rapidamente.

Approfondimenti: Economia Italia

Tom Lee di Fundstrat ha dichiarato:

“Siamo acquirenti di bitcoin su questo pullback. Il valore intrinseco / fondamentale del bitcoin è aumentato nell’ultimo mese, data l’impennata dei nuovi portafogli e, quindi, spiega l’aumento del nostro target price a breve termine “.

Qui le osservazioni di Reid

Mercato criptovalute: previsioni per il 2018ultima modifica: 2017-12-24T16:20:31+01:00da blogmaster70
Tags:

Add a Comment