Black Friday anche in Inghilterra

black friday

LONDRA – Gli inglesi non festeggiano il Ringraziamento, naturalmente, ma hanno accolto con entusiasmo un altro grande tradizione americano vacanza: il Black Friday. Un po ‘troppo entusiasmo, a quanto pare. Ora, alcuni rivenditori stanno anche cercando di comporre di nuovo un po ‘di frenesia che scatenarono pochi anni dopo l’introduzione l’idea.

Questo perché, per una nazione che si vanta sul suo comportamento decoroso, l’anno scorso era brutto. O, ciò che in America è chiamata un tipico Venerdì nero.

A un flagship store a Asda nord-ovest di Londra, parte di una catena di vendita al dettaglio di proprietà di Wal-Mart, una giovane donna è stato visto sul pavimento, disperatamente aggrappato a un televisore scontato da 40 pollici come molti adolescenti hanno cercato di afferrarlo via.

In Middleton, a Greater Manchester, 200 acquirenti si sono barricati in un negozio Tesco chiedendo la merce di vendita promesso, anche dopo tutto lo stock era stato impoverito.

La BBC ha riferito che i clienti in diverse parti del paese avevano sperimentato ingorghi, mordere, pizzicare, pugni, calci e magazzino volare in aria come persone balzo oltre le barriere di mettere le mani su oggetti fortemente scontati. rinforzi di polizia dovevano essere chiamato nei negozi in tutto il paese per Venerdì nero, un nome apparentemente coniato dal dipartimento di polizia di Filadelfia nel 1960 per descrivere il fermento commerciale e il traffico che ha seguito la vacanza.

I rivenditori di quest’anno stanno cercando di tamp giù il caos. Asda ha detto che era caduta Venerdì nero di quest’anno a causa di “shopper fatica.” “Quest’anno clienti ci hanno detto forte e chiaro che non vogliono che si terrà in ostaggio per un giorno o due di vendite”, ha dichiarato Andy Clarke, il amministratore delegato dell’azienda. Al contrario, il rivenditore ha detto che offrirà sconti da novembre a gennaio.

Black Friday anche in Inghilterraultima modifica: 2016-11-21T13:42:28+00:00da blogmaster70

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo

Lascia un commento