Zayn Malik si è fidanzato con Perrie Edwards: presto il matrimonio ?

Zayn Malik si è fidanzato con Perrie EdwardsIn questa stanca estate in fatto di novità musicali, a parte la strepitosa canzone di Lady Gaga Applause, facciamo un pochino di gossip.

Brutte notizie per le fan di Zayn Malik, che in cuor loro speravano di incontrarlo e di fidanzarcisi. ormai il cantante dei One Direction é ufficialmente fidanzato.

Lo ha fatto sapere il fratello della stessa Perrie Edwars tramite twitter:

“Giusto. Mia sorella e Zayn si sono fidanzati ufficialmente! E ‘vero! “Jonnie Edwards ha twittato. “Hai visto l’anello al dito e jazz! CONGRATS! “

Malik e Edwards, 20 anni, hanno colpestato il red carpet Martedì sera per la prima londinese del documentario della boy band, “One Direction: This Is Us“, e la  Edwards ostentava il nuovo anello di fidanzamento sulla mano sinistra.

Malik avrebbe  proposto lo scorso fine settimana, dopo due anni di incontri, secondo il quotidiano britannico The Mirror .

“E ‘uno dei primi week-end che hanno passato uno con l’altro, come sono entrambi stati in tour con la loro band. Volevano aspettare il momento perfetto “, ha detto una fonte al giornale. “Tutti i suoi compagni erano al V Festival, e lei non vedeva l’ora di dire loro. Sono tutti molto eccitati per lei, come il resto dei One Direction lo sono per Zayn “.

Zayn Malik si è fidanzato con Perrie Edwards: presto il matrimonio ?ultima modifica: 2013-08-22T12:27:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento