The voice of Italy: vince Elhaida Dani 19 anni, di Tirana

The voice of Italy: vince Elhaida DaniUna voce potentissima che arriva a toccare le alte vette delle corde del cuore, è questo che si sente appena si ascolta cantare Elhaida Dani, una cantante albanese già partita favorita, fin da subito.

Elhaida aveva infatti già vinto un talent-show in Albania ed appena si é presentata a The voice of Italy ha fatto la sua bella figura da subito.

Dani canta un reportorio che potremmo definire pop classico, ma non per questo meno piacevole da ascoltare.

Ascoltando alcune delle sue prestazioni canore, si intuisce infatti che potrebbe benissimo cantare anche dell’altro, e a 19 anni una cantante ancora ‘deve farsi’, come si sul dire.

Elhaida Dani ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 6 anni e la sua vita ruota da sempre intorno alla musica. Con la vittoria di The voice of Italy si è aggiudicata un contratto discografico con la Universal Italia. Vogliamo fare i maliziosi? Diciamo che questa grande major ha sponsorizzato questa brava cantante in quanto aveva bisogno di una voce seria tra le sue proposte italiane?

Diciamolo…..

 Sopra: Elhaida interpreta Adagio di Lara Fabian, che  a sua volta , é una cover di Adagio in do minore di Albinoni, uno dei più bèi pezzi di musica classica di tutti i tempi, made in Italy.

Sotto altri articoli su The Voice of Italy ( ed altre versioni internazionali)

Fonte:

The voice of Italy: vince Elhaida Dani 19 anni, di Tiranaultima modifica: 2013-05-31T14:30:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento