Beyoncé halftime show (Super Bowl 2013) completo in HD

Beyoncé halftime show Super bowl 2013 completo in HDProbabilmente toglieranno questo filmato tra poco, ma eccolo qua, di seguito.

E’ l’attesissimo show di Beyoncé del XLVII° Superbowl, che dopo le recenti critiche che gli sono state fatte per aver cantanto l’inno nazionale in playback alla cerimonia dell’insediamento di Obama qui , cerca di riscattarsi..

Beyoncè si è esibita insieme al suo vecchio gruppo, le Destiny Child con decina di migliaia di persone in delirio…

Update: come previsto hanno cancellato la versione HD da Youtube, non capiamo bene per quale motivo, visto che l’evento è passato e non si trova in altre versioni sul web, nemmeno sul sito della NFL, fatto che stà che abbiamo messo su questo, non é HD, ma è pur sempre completo…

Sopra: ecco Beyoncé dal vivo, di fronte a decine di migliaia di spettatori e svariate milioni in diretta Tv che canta più che bene, ammutolendo tutti i suoi critici, e riconfermandosi una delle migliori cantanti R&B mondiali.

La scaletta di questa performance live:

  1. Run The World (Girls) 
  2. Baby Boy
  3. Love on Top
  4. Crazy in Love
  5. Single Ladies (Put a ring on it)

 

La difficoltà di questa esibizione, oltre ad essere psicologica, per sapersi di fronte a mezzo mondo, è quella di cantare e ballare allo stesso tempo

Beyoncé halftime show (Super Bowl 2013) completo in HDultima modifica: 2013-02-04T07:27:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento