Le cantanti Italiane più Sexy: le migliori 10 video

Le cantanti Italiane più Sexy: le migliori 10Ecco una classifica piuttosto curiosa, delle cantanti nostrane in attività che sono diventate popolari anche grazie al loro fascino.

Qual’è secondo Voi, la cantante italiana più sexy?

Difficile dirlo, Noi ci abbiamo provato a fare una sorta di classifica, la voce non é tutto, e di cantanti italiane famose e belle ce ne sono tante.

La bellezza è una dote importante per una cantante, ma di per sè non è tutto,  forse lo è di più il fascino, la seduttività, quello che riesce ad esprimere con la sua immagine sì, ma anche con la propria voce.

Siete curiosi di vederla e di capire come abbiamo fatto?

Eccola, di seguito: 

Di seguito la classifica, e i criteri con cui è stata stilata:

  1. Carmen Consoli: siciliana, é la più sensuale, forse più a livello di look che d’altro, ha lineamenti perfetti, ma a Noi piace, e tanto.
  2. Anna Tatangelo: napoletana, è bella e aggressiva, una donna dei Nostri tempi.
  3. Dolcenera: pugliese, ha una bocca molto bella, contornata da un viso perfetto, i suoi occhi neri le danno quel tocco di ‘sud’, molto forte.
  4. Laura Pausini: per la popolarità ed il suo seno. Laura è amatissima da tutti, in Italia e all’estero, è considerata la regina della musica pop italiana,
  5. Nina Zilli: è nata al Nord Italia, quando si esibisce ha un look perfetto, che ricorda gli anni ’50 e ’60, gli anni della Dolce Vita
  6. Annalisa Scarrone: giovanissima, canterà quest’anno a Sanremo, ha degli occhi stupendi, grandi, molto espressivi.
  7. Emma Marrone: la sua fisicità è veramente notevole, ci piacciono i suoi muscoli ed il suo corpo perfetto.
  8. Elisa Toffoli: il mistero; questa ragazza che gareggia per gli Oscar 2013 con la canzone colonna sonora di Django Unchained, “Ancora qui”, è forse la più dotata vocalmente, un’artista completa, visto che scrive sia i testi che le musiche delle sue canzoni, e di solito lo fa in inglese, ha infatti pubblicato molte più canzoni in lingua inglese che in italiano.
  9. Malika Ayane: per come si veste, è fashion, oltre ad avere una bella voce, di Torino, ha origini metà italiane e metà marocchine, come ci dice la sua pelle colorata.
  10. Syria: l’eterna teenager trasgressiva, é questo che pensiamo quando vediamo e sentiamo i video di questa bella cantante romana.
 
Le cantanti Italiane più Sexy: le migliori 10 videoultima modifica: 2013-01-30T15:31:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento