Gangnam Style guadagna oltre 7 MLN di $ e PSY compra casa Immagini

Gangnam Style guadagna oltre 7 MLN di $ e PSY compra casa Un pò di gossip natalizio oggi, e Natale è periodo di regali.
Psy, il Dj cantante e produttore coreano che tanta fortuna ha avuto con il video GanGnam Sytle qui la traduzione ed il testo, si è comprato un appartamentino a Beverly Hills.

Niente di che, Psy ha scelto di andar ad abitare  in un grande palazzo a Los Angeles, come potete vedere di sotto: 

la nuova casa di psy

Sopra: la nuova dimora, del coreano PSY, si trova agli ultimi piani di questo lussuoso condominio ed è stata pagata 1,2 milioni di dollari americani, solo una piccola parte dei proventi della canzone che ha il record mondiale di visite su Youtube.

Sopra: Gangnam style, ad oggi ha la bellezza di 1.053.000.000 di visualizzazioni, il video più visto di sempre su internet.

Complimenti, a PSY che si troverà benissimo a LA, lui ha infatti già abitato in America, infatti ha studiato al college proprio negli States.

PSY é un ragazzo molto semplice e alla mano, chissà se riuscirà ad avere un successo anche solo simile a questo?

Sarà difficile, per non dire impossibile, i jolly si giocano una volta nella vita, ma sicuramente riuscirà a fare qualcos’altro, quando tutto questo clamore sarà finito.

Abbiamo visionato anche altri video di PSY, e quello di Gagnam Style, è proprio uno stile tipico del cantante coreano, sia a livello musicale che come ironia…

Cissà se le nuove canzoni di successo del 2013, ce ne sarà una anche sua?

Speriamo…

Gangnam Style guadagna oltre 7 MLN di $ e PSY compra casa Immaginiultima modifica: 2012-12-26T17:09:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento