Scream & Shout will.I.am ft. Britney Spears, il video del ritorno di Britney il più visto a dicembre

Scream & Shout will.I.am ft. Breatney Spears traduzione testo video ufficialeAl ritmo di oltre 2 milioni di visualizzazioni al giorno, é uscito il nuovo video di Britney Spears solo pochi giorni fa, canzone che sancisce il ritorno di Breatney Spears sulla scena internazionale.

Se non fosse per il testo (qui con la traduzione) un pò insulso, e che ricalca il clichè del ‘divertiamoci a tutti i costi’e  che ormai va un pò troppo per la maggiore in questi ultimi tempi, la canzone, o meglio l’impostazione della canzone è spettacolare…

Il beat di will.I.am è travolgente, e personalmente lo adoro, una volta che lo ascolti ti entra dentro e ti dice ‘muoviti, divertiti, sei vivo’…

D’altronde é una canzone da discoteca, che però può essere ascoltata benissimo anche mentre si qualcos’altro, oltre che ballare…

breatney spears traduzione scream & shout

Sopra: il video ufficiale di Scream & Shout, che ha avuto oltre 15 milioni di visualizzazioni in soli 8 giorni…

Sicuramente il successo è dovuto anche dall’atesissimo ritorno di Breatney Spears, e questo pezzo sembra perfetto per lanciare il nuovo album di will.I.am #willpower, che verrà pubblicato a febbraio 2013.  

Scream & Shout will.I.am ft. Britney Spears, il video del ritorno di Britney il più visto a dicembreultima modifica: 2012-12-05T18:31:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento