X Factor 2012: i Finalisti della 6a edizione canzoni e video

finalisti x factor 2012Ieri sera finalmente la puntata di X Factor ha decretato i finalisti della 6a edizione di questo talent-scout.

X Factor 2012 6a edizione sembra essere stata un pò sottotono finora, sicuramente dovuto al fatto che questa manifestazione si è spostata dalla Rai ad una televisione privata a pagamento. 

I concorrenti che sono arrivati alle finali, sono 2 donne e 2 uomini, che provengono da diverse esperienze musicali.

 

  1. Cixi
  2. Chiara
  3. Davide
  4. Ics

Sopra Cixi – Eleonora Bosio canta Distratto il grande successo di Francesca, vincitrice di X Factor 2011.

Ricordiamo che prima di X Factor Eleonora era già molto famosa ( a livello italiano) su Youtube, era da molto tempo che iseriva i suoi video sul tubo e le sue cover erano molto apprezzate.

Chiara Galiazzo è la 2a finalista ( per ordine alfabetico) di X Factor 6a edizione, a detta di molti é la favorita di questa edizione.

La canzone già pubblicata The Final countdown qui con testo e video ( il vecchio successo degli anni ’80 degli Europe) , ha già avuto un buon riscontro nelle classifiche di vendita italiane.

Secondo la tradizione, potrebbe essere questa la canzone che uscirà vincitrice a livello di vendite questa primavera dal talento-show.

Davide Merlini fa parte della categoria under 24, ed è un bel ragazzo che ha già un mestiere: fa l’operaio, ma il canto è la sua passione, qui lo sentiamo con Can’t say no di Conard Maynard qui la canzone ufficiale con testo e traduzione.

Ics – Alessandro Grimaldini  é il 4° finalista di X Factor. Interpreta in chiave rap le canzoni, come questa famosa ‘der Commisar’, un celeberrimo successo disco degli anni ’80.

Purtroppo, anche se le sue interpretazioni sono divertenti ed interessanti, non ci sembra che a livello vocale possa vincere questa manifestazione. 

X Factor 2012: i Finalisti della 6a edizione canzoni e videoultima modifica: 2012-11-30T10:16:47+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento