LA PIU’ BELLA CANZONE ITALIANA – SYLVIA PAGNI – Video

sylvia pagni la più bella canzone italianaLa più bella canzone italiana è un album che uno dei più grandi talenti italiani di fisarmonica, Sylvia Pagni (qui altri suoi bellissimi Video), sta facendo uscire proprio in questi giorni.

Sylvia Pagni, non è solo un grande talento alla fisarmonica, è direttrice d’orchestra, brava cantatela sua voce è inquitantemente simile a quella di Minapianista, insomma  è una vera  polistrumentista.

Una delle cose che mi ha subito colpito di questa ragazza, è che quando sono andato a curiosare tra i suoi video, oltre a rimanere stupito dalla sua grandissima abilità con la fisarmonica, è la scioltezza con cui passa a cantare brani di canzoni quasi sempre impegnative,  reinterpretandole con un suo stile personale, ha un’impostazione di voce che potremmo definire da crooner, ed è un piacere starla ad ascoltare. Inoltre è un’artista disponibile, che non si fa problemi a rilasciare una piccola intervista, e questo è segno di grande intelligenza.

Ed è proprio questo che fa in questo album, reinterpreta con il suo stile, tante canzoni italiane tra le più belle, come sentirete in questo lungo medley, nel video che segue..

Per maggiori informazioni su come acquistare il nuovo disco di Syvlia PagniLa più bella canzone italiana‘, troverete dei Link in fondo a questo articolo:

sylvia pagni

Per l’acquisto dell’album “La più bella canzone Italiana” di Sylvia Pagni, questo è l’indirizzo internet della Sua Pagina Facebook Ufficiale, dove troverete tutte le istruzioni

LA PIU’ BELLA CANZONE ITALIANA – SYLVIA PAGNI – Videoultima modifica: 2012-06-13T20:48:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento