ROBERTA LAGULI – NUOVI TALENTI DA YOUTUBE -Video

Molto interessante, Roberta LaGuli, (Roberta Giulisano) roberta laguliuna cantante FolkJazz, che ci mostra oltre che delle belle sonorità, associate a  dei bèi contenuti: ironici e molto interessanti, che vanno dalla spietata critica della società e della politica e dello stile di vita attuale.

Ovviamente questo talento musicale avrà vita dura a farsi conoscere, per questo stiamo scrivendo un articolo su di Lei e sul suo gruppo, credo se lo meritino e credo pure che ne risentiremo parlare, su questo ci sono pochi dubbi, un pagarone che viene in mente? Un Samuele Bersani al femminile, ecco, l’ho detto…

Di seguito, una delle canzoni più carine, leggere, ma allo stesso tempo che fanno riflettere sui Nostri comportamenti, cosa mai sbagliata da fare in un testo di una canzone: Freak & Chic:

Nell’ Ottobre 2010 si aggiudica la Targa Speciale Siae per il miglior testo al VI Premio Bianca D’aponte. Nel Dicembre dello stesso anno, porta la sua firma il brano vincitore del Premio World Music Andrea Parodi. Nel 2011 accede alle semifinali della XXII ed. di Musicultura,con ottime recensioni della critica.

Roberta LaGuli su Facebook

Lascia un Commento