BELEN PORTA LE MUTANDE – SANREMO 2012 – Gossip

sanremo 2012 - sexy gossipE’ questa la notizia sconvolgente che ha messo i brividi alla 2a serata di Sanremo 2012 – qui tutti i video dei Big: Belèn porta le mutande, incredibile, no?

Per il resto… ben poco, per lo spettacolo di uno show televisivo che è iniziato male e che sta continuando ‘zoppicando’, e le canzoni?

Le canzoni dei giovani non ci hanno molto ben impressionato, 

ma non vogliamo dare giudizi affrettati, abbiamo un debole per i giovani cantanti che si presentano a Sanremo, e aspetteremo di ascoltarli più volte, per poterne dare un giudizio,

Qui possiamo dire che se ieri sera il livello dello spettacolo era stato rovinato da Celentano e dalle parolacce, stasera è stata una serata noiosa, forse perchè non c’erano tutti i big, ma Sanremo è ancora utile per i giovani cantanti visto che ci sono programmi come X Factor e Amici che si occupano esclusivamente di questo?

Non potremmo lasciare il palco di Sanremo esclusivamente a cantanti importanti e fare un’altra edizione musicale per far conoscere nuovi giovani debuttanti? 

Se non ricordo male, un tempo si faceva così, poi farli votarre su facebook, ma non lo sanno che c’è un giro di amicize che potrebbero inficiare, di molto, le votazioni?

Un buon argomento di discussione, credo nei prossimi giorni.

BELEN PORTA LE MUTANDE – SANREMO 2012 – Gossipultima modifica: 2012-02-16T00:06:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BELEN PORTA LE MUTANDE – SANREMO 2012 – Gossip

Lascia un commento