MADONNA AL SUPER-BOWL 2012 Video Completo HD

madonna super-bowl 2012Stanotte si è svolto il Super-Bowl 2012, la finale NFL, e los americanos si sono regalati, tra un tempo ed un altro, 15 minuti di Madonna, in uno spettacolo veramente stupendo.

Lo potete vedere Voi stessi, qui sotto, una performance di Madonna, che, anche grazie a delle coreografie che dire spettacolari, mi sembra di usare un termine diminutivo,  si è superata, questo filmato rimarrà, per anni, nella storia dello spettacolo, favoloso…

Quando l’ho visto stanotte, sono rimasto 10 minuti a bocca aperta, provate Voi, ecco Madonna al Super-Bowl 2012

Update: dopo aver rivisto questo halftime di Madonna, possiamo certamente dire che ha surclassato lo spettacolo di Beyoncé del 2013…

MADONNA AL SUPER-BOWL 2012 Video Completo HDultima modifica: 2012-02-06T11:54:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MADONNA AL SUPER-BOWL 2012 Video Completo HD

  1. Sinceramente a me ha deluso parecchio lo spettacolo di Madonna, che mi è sembrata addirittura impacciata nei movimenti, poco convincente. Oltretutto il playback rovina tutto, a questo punto tanto vale mettere una sosia di Madonna che finge di cantare dal vivo quello che Madonna ha registrato il giorno prima.

  2. Non sono d’accordo, ma ti rendi conto dello spettacolo che hanno fatto, era tra primo e secondo tempo, sono entrati con un marchingegno che poteva tenere non si sa quanti ballerini? In pratica a me è piaciuto molto, pure qquelli che stavano allo stadio a sentire le reazioni… io credo sia stato un bello spettacolo, si si muoveva male.. avrà gli acciacchi, l’età…

Lascia un commento